Recensione del libro La verità su Medjugorje. Il grande inganno, pubblicata dalla Facoltà di Teologia di Lugano
 

 

L'autore ha contribuito con grande rigore storiografico all'analisi del fenomeno di Medjugorje e ha fornito dati che dovrebbero essere studiati anche da chi non condivide tutte le conclusioni.
[Prof. Manfred Hauke, Recensione del libro di Marco Corvaglia "La verità su Medjugorje. Il grande inganno", in "Rivista Teologica di Lugano" (quadrimestrale della Facoltà di Teologia di Lugano), anno XXIII, n. 3/2018, pp. 673-675]

 


Qui di seguito viene riportata la recensione del mio libro pubblicata sulla Rivista Teologica di Lugano (anno XXIII, n. 3/2018, pp. 673-675) e firmata dal direttore, prof. don Manfred Hauke, docente presso la Facoltà di Teologia di Lugano e presidente, dal 2005, della Deutsche Arbeitsgemeinschaft für Mariologie (Società Mariologica Tedesca). Nell'aprile 2020 il prof. Hauke è stato chiamato da papa Francesco a far parte della commissione pontificia di studio sul diaconato femminile.
La Rivista accademica in questione è inserita nella lista ERIH PLUS (The European Reference Index for the Humanities and the Social Sciences).

Cliccando sulla copertina, puoi accedere all'anteprima del libro